BROTHERHOOD - Presto a Verona

Possono due neonazisti, che organizzano raid nei confronti degli immigrati e delle comunità gay, scoprirsi innamorati l'uno dell'altro? "I froci non ci piacciono", dirà Jimmy a Lars dopo una notte d'amore.

Brotherhood è una storia d’amore e di ricerca della propria identità, un amore che diventa pericoloso quando fa esplodere le contraddizioni di un’ideologia cieca e violenta.
Deluso da un mancato avanzamento di carriera, Lars (Thure Lindhardt) decide di lasciare l’esercito. Si scoprirà attratto dal movimento neo-nazista e da Jimmy (David Dencik), che diventerà il suo mentore nel periodo di integrazione alla fratellanza, e che ne testerà affidabilità e preparazione sui testi del Mein Kampf.

Il film è previsto nelle sale italiane tradotto da Venerdì 2 Luglio...uscirà anche a Verona?


Tra i due uomini nascerà la passione, e daranno inizio a una relazione segreta, ma per questo dovranno scontare la punizione del gruppoLe regole razziste dei fratelli neonazi porranno ai protagonisti l'obbligo di decidere se tradire l'ideologia oppure i propri sentimenti. Una scelta che, quale che sia la decisione presa, produrrà violenza.

Sito ufficiale con trailer:
http://www.ivid.it/fratellanza/